Route24, il roll out della piattaforma di trasporto smart si avvicina

Condividi
Ad investire nella discesa sul mercato è DKV, fornitore di servizi per la mobilità in tutta Europa e Nord Africa

Route24 è una di quelle piattaforme di trasporto intelligente, come è di moda definirle adesso, che effettivamente mirano a semplificare la vita a chi sui mezzi di trasporto vive e lavora.

Adesso, per accelerare l’arrivo sul mercato di questa soluzione, DKV Mobility ha deciso di investire sul suo roll out internazionale, al fine di ampliarne le funzionalità e la quantità di integrazioni telematiche offerte.

DKV punta a fare di Route24 l’ennesima freccia al suo arco, composto da svariati servizi alla mobilità commerciale, soprattutto per quanto riguarda i pedaggi autostradali.

Leggi anche:
Pedaggi easy: DKV Box Italia, approvazione dalle autostrade italiane

 

Un’alleanza strategica

Route42 consente ai trasportatori di connettersi con maggiore facilità e di ottenere il controllo sulle proprie prestazioni sfruttando i dati disponibili.

«L’alleanza strategica con uno dei principali fornitori di software intelligence per i trasporti dei Paesi Bassi, ci aiuterà a delineare con successo il processo di digitalizzazione che avanza rapidamente nel settore della mobilità, insieme ai nostri clienti e ai nostri partner», afferma Marco van Kalleveen, CEO di DKV Mobility, e aggiunge: «Route42 e DKV Mobility condividono una visione comune di come l’industria dei trasporti si evolverà in futuro. Ecco perché siamo davvero entusiasti di questa collaborazione con Route42, data anche la prospettiva di una maggiore visibilità di DKV lungo la catena di distribuzione».  

Max Den Dopper, Co-Fondatore e CEO di Route42, conclude: «Siamo entusiasti dell’opportunità di collaborare con DKV, uno dei principali fornitori di servizi per la mobilità in Europa. Siamo certi che l’esperienza e il network consolidato del nostro nuovo partner trasformeranno Route42 in un player internazionale». 

Tag:

Ti potrebbero interessare