Rulmeca festeggia i primi sessant’anni e investe per la crescita sul mercato globale

Condividi
Carsten Spanggaard, Vice President, Fabio Ghisalberti, Vice President e Marco Ghisalberti, Executive President di Rulmeca

60 anni di attività, 1200 dipendenti e 17 società di produzione e vendita dislocate nel mondo.

Sono i numeri chiave di Rulmeca, gruppo globale attivo nella fornitura di rulli, stazioni, tamburi, mototamburi e sistemi di motorizzazione per il trasporto a nastro dei prodotti sfusi e per l’intralogistica che lo scorso 9 settembre ha festeggiato i suoi primi 60 anni presso il quartier generale di Almè (BG).

Marco Ghisalberti riceve l’opera commemorativa realizzata per il 60° Anniversario

Nell’occasione, oltre 700 persone hanno partecipato alle celebrazioni durante le quali si sono alternati momenti istituzionali, con i discorsi tenuti dal Presidente Marco Ghisalberti, dal Presidente Onorario Emilio Moreschi, dagli Amministratori Delegati Fabio Ghisalberti e Carsten Spanggaard alle attività ludiche e di intrattenimento.

Rilevanti anche gli interventi delle due associazioni ambientaliste non-profit sponsorizzate dal Gruppo RULMECA e impegnate nel combattere l’inquinamento causato dalla plastica negli oceani, Big Blue Ocean Cleanup e Race For Oceans.

Marco Ghisalberti, Executive President e Carsten Spanggaard, Vice President

I festeggiamenti, che continueranno sino a fine anno con gli eventi programmati in Canada, Germania, Polonia e Stati Uniti, costelleranno mesi densi di iniziative finalizzate a spingere ulteriormente la crescita strategica del Gruppo, attraverso nuovi investimenti destinati a potenziare il servizio al cliente ma non solo.

In programma c’è infatti l’aumento di spazi e capacità produttive, il rafforzamento del brand, la crescita degli investimenti in campo R&D e la digitalizzazione degli stabilimenti produttivi.

Ti potrebbero interessare