Un prolungamento di collaborazione che non ha lasciato indifferente nemmeno il vice presidente Corporate Marketing e componente del consiglio di amministrazione di Interroll, Jens Karolyi: “Sono molto contento del proseguimento della partnership con Sauber F1 Team. Sauber è presente internazionalmente e si distingue per i suoi altissimi standard nell’agguerrito ambiente della Formula 1. Anche se la stagione 2014 per il Team F1 Sauber non è stata perfetta, siamo convinti della qualità e dell’affidabilità di questa squadra. Essere partner significa anche essere leali l’un verso l’altro e affrontare insieme le sfide.”
Fin dall’inizio della collaborazione, a fine 2012, i team delle due aziende sono riusciti ad instaurare un’ottima relazione personale, sostenendosi reciprocamente in modo attivo. Lo dimostrano workshop comuni realizzati per migliorare i processi e aumentare la produttività. Il richiamo che suscita la Formula 1 resta imbattibile e offre a Interroll l’opportunità di presentare la propria offerta in un contesto affascinante, nel quale la logistica costituisce uno dei fattori decisivi del successo.