Search
Close this search box.

#semprepresenti, Tecniche Nuove tende una mano a tutte le aziende

Condividi
Una campagna di comunicazione in supporto ai settori colpiti dall’emergenza COVID-19, per sconfiggerlo insieme

L’emergenza sanitaria imposta per fronteggiare il Coronavirus sta letteralmente paralizzando l’attività in molti settori produttivi. Il Gruppo Editoriale Tecniche Nuove in una tale situazione non può non pensare a tutte le aziende manifatturiere e a quelle logistiche, per le quali la prospettiva è affatto rosea: la rarefazione dei contatti fisici con i clienti rischia di rendere anemico lo scenario lavorativo, congelando molti rapporti e rischiando di mettere in discussione la ripresa nel post-COVID-19.

#semprepresenti non è un semplice sito web e tantomeno una campagna social e basta: si tratta di una mano tesa a tutto il settore industriale, con un ventaglio di soluzioni dedicate ad una comunicazione personalizzata per infondere speranza e mantenere vitalità nel rapporto B2B e B2C.

SEMPREPRESENTI.IT, fare squadra contro l’isolamento

SEMPREPRESENTI.IT è la nuova iniziativa di comunicazione che il Gruppo Editoriale Tecniche Nuove ha deciso di lanciare per affiancare e supportare le aziende del settore manifatturiero che in questo periodo, a causa delle restrizioni imposte per impedire la diffusione del Corona Virus-Covid 19, si trovano in difficoltà di contatto con il mercato.

Mantenere alta l’attenzione verso i propri clienti e potenziali è fondamentale, soprattutto nei momenti di difficoltà economica come quello che stiamo vivendo in questo periodo.

Tutti quanti abbiamo alta la speranza che avremo la meglio su questo virus che, in silenzio e subdolamente, intacca la vita delle persone, ma anche l’economia del nostro Paese. Per questo motivo, il Gruppo Editoriale Tecniche Nuove vuole fare la sua parte e dare supporto alle aziende che per tanti anni ci hanno supportato.

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]