Siglato l’accordo tra Pac 2000A e Datalogic

Condividi

Datalogic_PAC 2000AAcquisti attraverso un unico canale di vendita a condizioni prestabilite. Una grande possibilità, ma non per tutti. A beneficiarne, infatti, saranno colo gli aderenti al Gruppo Pac 2000A (cooperativa di dettaglianti associata al Gruppo Conad) che ha siglato
un accordo di partnership con Datalogic
, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser. Pac 2000A è una realtà in espansione negli ultimi anni, con un valore della produzione consolidata di circa 2.5 miliardi di euro, fino a diventare il più importante gruppo distributivo del centro-sud Italia e la più grande cooperativa del mondo Conad, potendo contare anche
su circa mille punti vendita e oltre 3mila casse sul territorio,. Da qui la necessità di ottimizzare la Supply Chain del Gruppo riducendo i costi per gli associati e la decisione di siglare l’accordo con Datalogic.
Che fornirà un servizio di alta qualità con prodotti tecnologicamente all’avanguardia a un prezzo competitivo.
Nella rosa dei prodotti ci sono gli scanner bar code Magellan 9800i, 8400 e 3200 Vsi, tutti dotati di tecnologia imaging di ultima generazione.

E per il futuro non è esclusa la possibilità di ampliare l’offerta di soluzioni tecnologiche, come ad esempio il portal scanner Jade X7, il nuovo sistema di checkout completamente automatizzato di Datalogic che consente di velocizzare sia la fase di scansione dei prodotti sia quella del pagamento da parte dei clienti, riducendo i costi di gestione e aumentando il valore della produzione.

“Pac 2000A è tra i leader di mercato in tutte le regioni in cui opera, è una realtà in crescita e dinamica, sempre attenta a voler fornire il miglior servizio ai propri clienti ed associati. Siamo soddisfatti di aver ottenuto la loro fiducia, diventando i fornitori di riferimento nella scelta di prodotti innovativi per il punto vendita – ha commentato il presidente di Datalogic Romano Volta – Datalogic è in grado di offrire agli operatori della grande distribuzione un’ampia gamma di prodotti, frutto di oltre 40 anni di esperienza in ricerca e sviluppo. Tale accordo non solo instaura il rapporto con PAC 2000A da un punto di vista commerciale, ma si basa sulla condivisione degli obiettivi strategici aziendali.”

Ti potrebbero interessare