Sogedim vola a Monaco per la fiera tedesca Transport Logistic

Condividi

Dal 4 al 7 giugno 2019 Sogedim, realtà indipendente attiva nel campo delle spedizioni e della logistica con base nell’hinterland Milanese, sarà sul palcoscenico internazionale di Messe München per la fiera Transport Logistic.

Transport Logistic è una fiera leader a livello mondiale per la logistica, la mobilità e l’IT. Sogedim sarà presente con lo stand 105 (Padiglione A5) con l’obiettivo di implementare nuove strategie di cooperazione commerciale.
Si tratta di uno scenario autorevole e influente da cui presentare la propria gamma di servizi e soluzioni di trasporto su strada forte di un’esperienza pluriennale e consolidata nel campo.

Un’occasione, per potenziali partner stranieri, di migliorare la propria capacità distributiva sul territorio italiano e accrescere la propria redditività.

In qualità di partner di servizi di logistica integrata, Sogedim ha le idee chiare: “Costruire delle relazioni stabili e di valore è l’unica strada percorribile per chi, come noi, lavora nel settore delle spedizioni, e non possiamo prescindere da un approccio win win che tenga conto delle reciproche esigenze” sottolinea Emanuele Codazzi, presidente fondatore di Sogedim.

La continua e costante crescita, insieme all’ apertura di nuove linee di traffico ha infatti ampliato l’intervento e le attività di Sogedim nel mercato tedesco, attivando sinergie con nuovi spedizionieri e corrispondenti.

E prosegue l’amministratore “stiamo lavorando all’evento con l’obiettivo di consolidare i vecchi rapporti, ma soprattutto agganciare nuove partnership strategiche per consentire, grazie a una rete di collaborazioni sempre più estesa, la migliore organizzazione nel campo delle spedizioni internazionali, in termini di puntualità, qualità e flessibilità del servizio”.

Oltre a un rafforzamento d’immagine, attualmente Sogedim conta su un ulteriore consolidamento degli assets nei trasporti Groupage e giornalieri import/export.

Quest’edizione della Transport Logistics annuncia un’altissima affluenza di pubblico: Sogedim è pronta a condividere la propria esperienza di lavoro con oltre 2000 espositori leader ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo.

Ti potrebbero interessare