Search
Close this search box.

STA Logistica sceglie Iveco S-Way

Condividi
L’azienda di trasporti e distribuzione di prodotti alimentari di Andria punta sul modello S-Way di Iveco

Undici Iveco S-Way sono entrati in servizio nella flotta di STA Logistica S.r.l. di Andria, in provincia di Barletta. 

L’azienda di trasporti di Andria, fondata negli anni ’70, è specializzata nell’attività di distribuzione di prodotti alimentari a temperatura controllata per tutto il Sud Italia. 

Leggi anche:
Geotab Truck, una nuova soluzione per connettere le flotte

 

Iveco S-Way

I veicoli oggetto della prima tranche della consegna sono due trattori IVECO S-Way, modello AS440S51T/P, con cambio Hi-Tronix da 12 marce, GPS predittivo, rallentatore, spoiler superiore e laterali cabina e cinque IVECO S-Way cabinati, modello AS260S48Y/FS CM con allestimento isotermico.

Per la seconda tranche sono previsti altri quattro IVECO S-Way, modello AS440S51T/P. Tutti i veicoli sono dotati dei più avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività, sicurezza e risparmio carburante. 

La scelta di STA Logistica

Vincenzo Sgarra e Giuseppe Sansonne, titolari dell’azienda, hanno dichiarato: «Abbiamo scelto il nuovo IVECO S-Way per le innovazioni tecnologiche della sua nuova cabina e per i servizi di telematica per la gestione e il controllo dei consumi e dello stile di guida degli autisti». 

Attraverso questa fornitura il parco mezzi aziendale raggiunge 46 veicoli targati IVECO e dimostra la solidità del rapporto tra il Brand e l’azienda pugliese, che si è consolidato negli anni grazie alle caratteristiche dei prodotti IVECO che rispondono sempre di più alle necessità del cliente, al livello dei servizi offerti dalla concessionaria, ma anche ad una proficua relazione di fiducia col management di IVECO. 

Tag:

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]