TSC Auto ID: nuove stampanti di etichette a trasferimento termico MH240

Condividi

Con la nuova serie MH240, TSC Auto ID lancia nove stampanti di etichette a trasferimento termico innovative e affidabili. Tutti i modelli in versione standard, avanzata e premium eseguono stampe con velocità che raggiungono i 14 pollici al secondo, offrono un’ottima qualità di stampa e un pannello LCD a colori. La nuova interfaccia grafica utente è progettata per trasmettere agli utenti una notevole quantità di dati in modo rapido ed efficiente

Le tre serie di stampanti comprendono risoluzioni a 203, 300 e 600 dpi in grado di soddisfare tutte le richieste di alti volumi di stampa. Il moderno firmware di TSC rileva in automatico la risoluzione della testina di stampa e vi ci si adatta di conseguenza. La tecnologia di stampa ‘’Thermal Smart Control“di TSC pertanto è in grado di produrre i codici a barre di alta qualità più nitidi, garantendo che i dati risultino leggibili lungo tutta la supply chain.

I modelli base MH240, M340 e MH640 sono dotati di un pannello TFT da 3,5” con sei pulsanti di controllo, sensori moderni ed elevate capacità di memoria (128 MB di memoria Flash e 128 MB di memoria DRAM). I modelli avanzati, MH240T, MH340T e MH640T, e i modelli premium, MH240P, MH340P e MH640P, si distinguono per le loro elevatissime capacità di memoria, 512 MB di memoria Flash e 256 MB di memoria DRAM, oltre che per il fatto di essere provvisti di un pannello LCD a sfioramento da 4,3” a colori con icone facili da comprendere. Sono provviste di sensori per le etichette, che rilevano la presenza della tacca nera, la fine o la quantità usata del ribbon, l’aumento o la riduzione della distanza della testina e una moltitudine di condizioni di errore.

 

Ti potrebbero interessare