TSC investe sulla tecnologia

Condividi
Presentati nuovi moduli Wi-FI delle stampanti

TSC_WiFi Module printersSempre più tecnologiche per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Ma proprio tutte. Spinge sull’acceleratore TSC Auto ID in merito alla connettività delle sue stampanti, integrando nuove opzioni Wi-Fi in un gran numero di modelli e offrendo al mercato una maggior connettività radio-frequenza in modo da soddisfare le crescenti richieste dei clienti in termini di comunicazioni in tempo reale. I nuovi moduli a doppia banda RF-WRN di TSC sono più veloci, più robusti, operano su un maggior numero di reti wireless e offrono prestazioni e connettività migliorate.

I moduli Wi-Fi saranno inizialmente disponibili su modelli di stampanti TSC conosciuti come la serie di solide stampanti industriali a trasferimento termico TTP-2410MT, la serie di stampanti industriali a trasferimento termico ed elevate prestazioni MX240, la serie di stampanti da tavolo a trasferimento termico ed elevate prestazioni TX200 e le stampanti portatili per stampa di tipo termico diretto Alpha-3R/ Alpha-4L.

L’opzione Wi-Fi sarà estesa anche ad altri modelli in quanto sarà disponibile anche per la serie DA200. In termini di benefici, le nuove opzioni Wi-Fi di TSC saranno conforme alla norma IEEE 802.11 per quanto concerne la connettività a doppia banda (2,4 e 5 GHz). Il modulo radio Wi-Fi 802.11 può supportare la banda dei 5 GHz notoriamente meno affollata per migliorare o mantenere le prestazioni e l’affidabilità della rete. Ulteriori vantaggi sono la capacità di roaming senza perdita di dati con copertura degli AP, la velocità ultrarapida per le connessioni Wi-Fi e le modalità di sicurezza avanzate.

Tag:

Ti potrebbero interessare