Sempre più tecnologiche per soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Ma proprio tutte. Spinge sull’acceleratore TSC Auto ID in merito alla connettività delle sue stampanti, integrando nuove opzioni Wi-Fi in un gran numero di modelli e offrendo al mercato una maggior connettività radio-frequenza in modo da soddisfare le crescenti richieste dei clienti in termini di comunicazioni in tempo reale. I nuovi moduli a doppia banda RF-WRN di TSC sono più veloci, più robusti, operano su un maggior numero di reti wireless e offrono prestazioni e connettività migliorate.
I moduli Wi-Fi saranno inizialmente disponibili su modelli di stampanti TSC conosciuti come la serie di solide stampanti industriali a trasferimento termico TTP-2410MT, la serie di stampanti industriali a trasferimento termico ed elevate prestazioni MX240, la serie di stampanti da tavolo a trasferimento termico ed elevate prestazioni TX200 e le stampanti portatili per stampa di tipo termico diretto Alpha-3R/ Alpha-4L.
L’opzione Wi-Fi sarà estesa anche ad altri modelli in quanto sarà disponibile anche per la serie DA200. In termini di benefici, le nuove opzioni Wi-Fi di TSC saranno conforme alla norma IEEE 802.11 per quanto concerne la connettività a doppia banda (2,4 e 5 GHz). Il modulo radio Wi-Fi 802.11 può supportare la banda dei 5 GHz notoriamente meno affollata per migliorare o mantenere le prestazioni e l’affidabilità della rete. Ulteriori vantaggi sono la capacità di roaming senza perdita di dati con copertura degli AP, la velocità ultrarapida per le connessioni Wi-Fi e le modalità di sicurezza avanzate.