Umberto Ruggerone riconfermato presidente di Assologistica

Condividi
Umberto Ruggerone, presidente di Assologistica

Umberto Ruggerone è stato riconfermato alla presidenza di Assologistica, l’associazione di riferimento nel settore della logistica e del trasporto merci per il suo secondo mandato biennale.
Il Presidente Ruggerone, durante l’insediamento odierno del nuovo Consiglio, ha ringraziato per la rinnovata fiducia, e ribadito il suo impegno a sostenere e promuovere la filiera della logistica, un settore cruciale per l’economia e l’innovazione del Paese.

Confermati i vicepresidenti

Il Consiglio Direttivo vede la conferma dei sei vicepresidenti: Pamela Calderoli, Riccardo Fuochi, Massimiliano Montalti, Renzo Sartori e Marco Spinedi. Si unisce a loro anche Roberto Rubboli, un nuovo ingresso che arricchisce ulteriormente la squadra con la sua esperienza e competenza.

I membri del consiglio direttivo

I membri del Consiglio Direttivo per il nuovo mandato includono inoltre: Roberto Angeletti, Francesca Belinghieri, Stefano Bianconi, Graziano Cassaro, Gianluca Cornelli, Alberto Crivello, Andrea Dal Corso, Marilena Dalla Patti, Alvise Di Canossa, Pietro Di Sarno, Francesca Fullin, Matthieu Gasselin, Massimiliano Giaresti, Paolo Guidi, Vittorio Mascolino, Filiberto Metta, Ewa Anna Micor, Stefano Morelli, Davide Muzio, Leonardo Padrin, Paolo Pandolfo, Andrea Paparcone, Massimo Gerardo Pozzi Chiesa, Nicola Rambelli, Giuseppe Rocco, Leonardo Romeo, Aldo Rosada, Gianluca Rossi, Orlando Sciocchetti, Francesco Tavassi, Alberto Zanzi.

Il collegio dei Revisori Contabili

Il Collegio dei Revisori Contabili è composto da Giorgio Farneti, Anna Savio e Alessandro Sivori, mentre il Collegio dei Probiviri vede la partecipazione di Maddalena Castellani, Sebastiano Grasso e Alessio Totaro.

Ti potrebbero interessare