Una movimentazione spettacolare per il primo Super Yacht Riva

Condividi

Una movimentazione spettacolare, che ha visto protagonista il nuovo superyacht targato Carlo Riva presso la Super Yacht Yard di Ancona. Nello spazio riservato al Gruppo Ferretti per la costruzione dei suoi yacht da 28 a 90 metri in lega leggera, acciaio e fibra di vetro, si è svolta la manovra del primo super yacht prodotto dalla  Superyacht Division dell’azienda, lungo ben 50 metri e con un baglio massimo di 9.

“Oggi è un giorno memorabile, e siamo felici di avere iniziato a scrivere un nuovo capitolo nella nostra storia, iniziata un centinaio di anni fa – ha commentato Alberto Galassi, CEO di Feretti Group – Sono orgoglioso di guidare un gruppo di grandi professionisti, che stanno trasformando il sogno di Calo Riva in qualcosa di tangibile”.

Questo gigante delle onde è un capolavoro di tecnologia, attenzione al dettaglio e corrispondenza con l’indentità del brand, ed è il risultato della partnership fra Officina Italiana Design, il Riva SYD Engineering e il comitato per la strategia di prodotto del Gruppo Ferretti.

Ti potrebbero interessare