Vertical Buffer Module LR 35 di Kardex Remstar: per stoccaggio e prelievo di componenti leggeri

Condividi

Primo nella famiglia dei magazzini automatici verticali di Kardex Remstar,  il Vertical Buffer Module LR 35 è un magazzino automatico molto efficiente per lo stoccaggio e il prelievo di piccoli componenti leggeri. Le sue notevoli prestazioni di prelievo lo rendono idoneo all’utilizzo in molteplici settori e la sua efficienza energetica e semplicità di integrazione nei sistemi esistenti garantiscono la sua convenienza. Il sistema migliora notevolmente la produttività e l’efficienza energetica sia che venga utilizzato per rifornire la linea di produzione con una vasta gamma di prodotti, sia che venga installato come magazzino buffer nell’area di assemblaggio o per il picking di parti a bassa rotazione nei centri di distribuzione.

Il nuovo Kardex Remstar LR 35 risponde alle richieste di un’automazione intelligente del flusso dei materiali, maggior flessibilità e miglior gestione di una vasta gamma di variabili di prodotto.

Il suo design è qualcosa di completamente nuovo: è composto da stazioni che possono essere formate da uno o più magazzini automatici. Può essere incorporato in modo flessibile nei sistemi produttivi e software, semplificando l’integrazione nei processi esistenti. All’interno del magazzino automatico LR35 si possono avere cassette e contenitori per ricevere materiali fino a 4 altezze differenti.

I materiali possono essere riforniti simultaneamente tramite un collegamento diretto con un sistema di conveyor, aumentando ulteriormente l’efficienza dell’impianto.

Riassumendo, il magazzino verticale automatico di Kardex Remstar permette un notevole incremento delle prestazioni di prelievo, un picking degli ordini senza errori, spazi e volumi di stoccaggio ottimizzati, flessibilità in termini di dimensioni, integrazione e caratteristiche addizionali, ergonomia di utilizzo, alta efficienza energetica e basse esigenze di personale.

Ti potrebbero interessare