Vertical Buffer Module LR35: picking veloce ed efficiente di materiali di piccole dimensioni

Condividi

Il Vertical Buffer Module LR 35 è un magazzino automatico molto efficiente per lo stoccaggio e il prelievo di piccoli componenti leggeri. Le sue notevoli prestazioni di prelievo lo rendono idoneo all’utilizzo in molteplici settori. Il sistema migliora notevolmente la produttività e l’efficienza energetica sia che venga utilizzato per rifornire la linea di produzione con una vasta gamma di prodotti, sia che venga installato come magazzino buffer nell’area di assemblaggio o per il picking di parti a bassa rotazione nei centri di distribuzione.

Il nuovo Kardex Remstar LR 35 è il primo nella famiglia dei magazzini automatici verticali.

E’ la risposta alla richiesta per un’automazione intelligente del flusso dei materiali, maggior flessibilità e miglior gestione di una vasta gamma di variabili di prodotto.

Il suo design è qualcosa di completamente nuovo: è composto da stazioni che possono essere formate da uno o più magazzini automatici. Può essere incorporato in modo flessibile nei sistemi produttivi e software, semplificando l’integrazione nei processi esistenti. All’interno del magazzino automatico Kardex Remstar LR35 si possono avere cassette e contenitori per ricevere materiali fino a 4 altezze differenti.

I materiali possono essere riforniti simultaneamente tramite un collegamento diretto con un sistema di conveyor, aumentando ulteriormente l’efficienza dell’impianto.

La sua efficienza energetica e la sua semplice integrazione nei sistemi esistenti, lo rende una soluzione di stoccaggio estremamente conveniente.

Panoramica dei vantaggi

  • Notevole incremento delle prestazioni di prelievo
  • Picking degli ordini senza errori
  • Flessibilità in termini di dimensioni, integrazione e caratteristiche addizionali
  • Ergonomia di utilizzo
  • Alta efficienza energetica
  • Basse esigenze di personale
  • Spazi e volumi di stoccaggio ottimizzati

Per info e contatti: clicca qui

Oppure invia una email a: contact.remstar.it@kardex.com

 

Ti potrebbero interessare