XPO Logistics è sinonimo di eccellenza

Condividi
L’operatore si è aggiudicato per il terzo anno di fila il “Certificate of Merit”

XPO - Jose Luis Arenas, Managing Director, XPO Logistics (Transport Solutions Iberia)E sono tre, a testimonianza di un livello di eccellenza fuori dall’ordinario. Per il terzo anno consecutivo  XPO Logistics, uno dei primi dieci operatori globali di soluzioni per la supply chain, si è aggiudicato il “Certificate of Merit” assegnato da Nissan Motor Manufacturing UK e con il quale si  riconosce l’impegno per l’eccellenza di XPO Logistics come operatore logistico della fabbrica NMUK di Sunderland (Regno Unito), nel corso del 2015.

XPO Logistics fornisce servizi di trasporto a Nissan, incluso il ritiro dei componenti presso i fornitori di Nissan in Spagna e in Portogallo, la concentrazione nella propria piattaforma di Bilbao e la consegna allo stabilimento Nissan di Sunderland, grazie a una soluzione intermodale che combina trasporto marittimo e terrestre.

“Siamo onorati di ricevere questo premio da Nissan, un cliente importante e un’azienda con una reputazione globale di eccellenza – ha sottolineato José Luis Arenas, Managing Director delle soluzioni di trasporto di XPO Logistics per la Spagna, il Portogallo e il Marocco – Lavoriamo a stretto contatto con Nissan da ormai 20 anni, fornendo efficienti soluzioni logistiche che aiutano l’azienda a conseguire i suoi obiettivi”.

E Michael Simpson, production control director dello stabilimento NMUK di Sunderland, ha aggiunto: “Una supply chain affidabile è essenziale per conseguire i nostri obiettivi produttivi quotidiani. Il team di XPO Logistics ha dimostrato un atteggiamento flessibile e un impegno eccezionale, che ci hanno consentito di portare a termine con successo un altro anno di produzione”.

Ti potrebbero interessare