Due giorni di incontri e confronti per potenziare la conoscenza del brand e studiare nuovi strumenti per migliorare i servizi offerti. Ponti sul Mincio è stata la sede del Dealers Meeting di Yale Italia, straordinaria occasione per valutare il presente e programmare il futuro del brand commerciale di NACCO Materials Handling Limited.
Nella splendida cornice del Relais Corte Cavalli, ricavata da una proprietà rurale del XVIII secolo e a pochi chilometri dal suggestivo Lago di Garda, lo staff di Yale Europe ha invitato tutti i dealer italiani per condividere gli obiettivi e novità, volti a potenziare lo sviluppo e la conoscenza del brand sul mercato nazionale e ad attivare nuovi strumenti commerciali e di post vendita per migliorare ulteriormente i servizi offerti da Yale e dai propri partner distributori.
Nella veste di padroni di casa, Mirko Alessandro Brambilla (Yale Territory Manager Italia), Christophe Maillet (Area Business Director NMHG per l’Europa Sud Occidentale) e Francois Serfontein (vicepresidente Aftermarket e Marketing EMEA di NMHG) hanno messo in luce la forza sinergica del brand, caratterizzato dalla qualità dei propri prodotti ma anche e soprattutto dalla centralità delle persone nella filosofia aziendale. In un clima tanto professionale quanto armonico che ha permesso di consolidare rapporti professionali e di stima e di guardare con rinnovato ottimismo alle sfide del prossimo anno.