Yale nomina il nuovo Direttore Warehouse Sales – EMEA

Condividi

Yale Lift Truck Technologies ha nominato Ron Farr come nuovo Direttore Warehouse Sales – EMEA, contribuendo così a confermare l’attenzione del marchio nei confronti del settore della intralogistica.

Nel suo ruolo, Ron, che vanta un’esperienza in azienda da quasi 25 anni, supporterà i concessionari Yale indipendenti di tutta la regione nel fornire ai clienti soluzioni di movimentazione materiali adatte a soddisfare le loro esigenze operative. Questa nuova posizione dimostra l’importanza che Yale pone nello sviluppo delle sue capacità e delle sue soluzioni per il settore dei carrelli da magazzino, un segmento in rapida evoluzione.

NACCO Materials Handling Group.
Sono entusiasta di questa nuova posizione perché ho dedicato tutta la mia vita lavorativa ai carrelli da magazzino e vedo un coinvolgimento dei clienti nei confronti di questi prodotti leggermente diverso da quello per i carrelli controbilanciati.

Con questo nuovo ruolo non vedo l’ora di aiutare i nostri concessionari a cogliere le nuove opportunità dal mercato, in modo che i clienti del settore dei carrelli da magazzino possano sperimentare e trarre vantaggio dalle nostre soluzioni tecnologicamente avanzate. Comprendiamo i problemi che i magazzini devono affrontare e disponiamo di prodotti che ci aiutano a far fronte a queste sfide. Il nostro obiettivo è quello di sostenere produttività, efficienza e costi ridotti, oltre a fornire l’assistenza e il supporto di cui necessitano le aziende intralogisticheRon Farr

Ron ha ricoperto vari ruoli nel corso della sua carriera, essendo stato tra l’altro progettista, responsabile tecnico e avendo ricoperto anche ruoli nel settore commerciale. Tutti i suoi incarichi hanno sempre avuto un fil rouge con le attrezzature da magazzino e questo gli ha consentito di acquisire un alto livello di conoscenza e competenza, del quale potranno trarre beneficio sia i clienti che i concessionari.

Yale e la sua rete di concessionari sono concentrati a perseguire il successo dei clienti e a sostenere produttività, efficienza e sostenibilità del mercato intralogistico in rapida trasformazione.

 

Ti potrebbero interessare