Yusen Logistics Russia introduce i servizi doganali nella Confederazione Russa

Condividi

Una licenza nell’ambito della Dogana Federale della Confederazione Russa: l’ha ottenuta Yusen Logistics Russia, che offre da oggi un nuovo e ampio portafoglio di servizi doganali nell’area nord-ovest (St. Petersburg e aeroporti cittadini), nell’area sud (Novorossiysk), nell’area est (Vladivostok e Nakhodka) e nell’area centrale (Moscow e aeroporti cittadini).

Presso queste dogane sono ora possibili operazioni complete per tutte le spedizioni via gomma e via aria, la preparazione di tutta la documentazione necessaria per le dichiarazioni doganali in import ed export, la preparazione di AWB, CMR e carnet TIR, anche in versione elettronica. Ma anche identificazione delle classi doganali, supporto al cliente nella definizione dei costi,  consulenza su tutti gli aspetti formali e amministrativi: certificati, permessi, documentazione, supporto su tutte le attività legate al disbrigo delle pratiche doganali, ispezioni doganali del carico.

“Un servizio di questo tipo rappresenta un grande passo in avanti e ci permetterà di fornire un servizio eccellente a costi competitivi – ha commentato Dennis Pastukhov, Direttore Commerciale di Yusen Logistics Russia –  Un aspetto questo che i nostri Clienti apprezzeranno, soprattutto in in momento di difficoltà economica come quello attuale”.

Ti potrebbero interessare