GLOBAL LOGISTICS & MANUFACTURING EXPO-SUMMIT

Condividi

Soluzioni e tecnologie per la logistica e la produzione – 20 e 21 novembre – Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, Pacengo di Lazise (VR)

Un evento per conoscere e farsi conoscere nella logica degli incontri
Organizzato da Concordia Professional Oriented Events, Global Logistics & Manufacturing è l’evento strategico interamente dedicato al mondo della logistica e del manufacturing. L’evento, unico nel suo genere, è la naturale evoluzione dell’edizione autunnale del Global Logistics (Expo-Summit sulla Logistica e Supply Chain).
Il format unico e inimitabile del Global Logistics & Manufacturing riunisce in un unico evento i migliori elementi dei convegni, dei saloni professionali e dei meeting BtoB.
L’idea semplice e vincente è quella di riunire, in una location piacevole e facilmente raggiungibile, la domanda e l’offerta del settore sulla base di interessi e sinergie comuni per conoscere, approfondire, valutare e fare business in modo nuovo, lontano dalle scrivanie e “dal rumore di fondo”.
Ogni partecipante segue un percorso personalizzato suddiviso tra incontri e momenti in aula d’approfondimento e aggiornamento professionale.
Nella due giornate si terranno oltre 30 conferenze e workshop d’approfondimento su casi aziendali, ricerche, soluzioni strategiche e nuovi paradigmi.

Chi è invitato a partecipante
DELEGATES/VISITATORI: esclusivamente funzionari e manager aziendale che potranno partecipare in funzione degli interessi a una o due giornate e seguire i momenti in aula e incontrare con un appuntamento one2one le società specializzate presenti.
EXHIBITORS: Max 60 qualificate società che offrono servizi, soluzioni e tecnologie per il mondo della logistica e della produzione.
Hanno già confermato la loro presenza in qualità di exhibitors/sponsor: ATOMOS – AUTOWARE – BETA 80 GROUP – DEMATIC – DIMEDP CONSULTING – EXIMIA – IDSISTEMI – INCAS – INEMA – INFOLOG – INVENTORY MANAGEMENT – IUNGO ITALIA – JUNGHEINRICH ITALIANA – KNAPP ITALIA – KUBE SISTEMI – LCS – LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA – LOG4 – M2LOG – M&IT – OM STILL – OVERLOG – PANSOFT – QUALITAS INFORMATICA – SIMCO CONSULTING – SET SVILUPPO E TENCOLOGIA – TAC TIME CONSULTING – TECNEST – TEMSI – TESAR – TESI – TOYOTA MATERIAL HANDLING – TOOLSGROUP, TPS …

www.global-logistics-manufacturing-expo.it

Ti potrebbero interessare