Hörmann punta sugli sport invernali

Condividi
PM 1629-F Hörmann erweitert Engagement im Sportsponsoring Bild

PM 1629-F Hörmann erweitert Engagement im Sportsponsoring Bild

Il Gruppo Hörmann ribadisce il proprio impegno verso lo sport sposando questa volta le discipline invernali: dalla prossima stagione, che avrà inizio il 27 novembre in Svezia, sarà infatti premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei campionati del mondo di biathlon.

Il contratto siglato comprende un pacchetto di diritti riservato all’azienda, fra i quali un’importante presenza pubblicitaria sul percorso di gara, al poligono di tiro e nelle location dedicate al biathlon.

“Nel corso degli ultimi anni, il biathlon è diventato uno degli sport invernali più amati a livello mondiale e ogni fine settimana attira milioni di telespettatori – ha spiegato Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo – Con questa sponsorizzazione desideriamo dare il nostro tributo a uno sport che ogni giorno diviene più apprezzato e popolare, rafforzando ulteriormente la notorietà del nostro marchio, anche a vantaggio dei nostri rivenditori”.

Si prevede che grazie alla collaborzione saranno raggiunti 500 milioni di spettatori su tutto il territorio europeo.

Ti potrebbero interessare