A ciascuno il proprio vassoio

Condividi
Kardex Italia ha ideato SumoBox, il sistema per sfruttare al massimo i magazzini automatici verticali

thumbnail_Kardex_Remstar_PR_Sumobox_2Vassoi modulabili per risparmiare spazio e aumentare la produttivitĂ . Nasce con questi auspici il contenitore “SumoBox” ideato da Kardex Italia, il provider di soluzioni automatizzate di stoccaggio e movimentazione, per i magazzini automatici verticali Shuttle XP. Il nuovo prodotto si contraddistingue per essere modulare e configurabile per modificarsi facilmente quando cambiano le esigenze di stoccaggio e consente un miglior sfruttamento dello spazio nei magazzini automatici, migliora le condizioni operative del personale e crea la giusta locazione di stoccaggio per ogni materiale.

Per migliorare i processi di stoccaggio e movimentazione, aumentare la produttività, risparmiare spazio e incrementare la precisione nella gestione delle giacenze, ogni vassoio inserito nei magazzini automatici deve essere organizzato al meglio: la flessibilità e il design intelligente di SumoBox punta a soddisfare queste esigenze perché offrono facilità di adattamento senza necessità di particolari attrezzi, visione ottimale dei materiali (grazie ai divisori trasparenti), altezza ottimizzata, struttura flessibile con moduli standard da utilizzare per aumentare l’altezza del contenitore e separazioni di differenti altezze.

I SumoBox fanno sì che i magazzini automatici verticali siano ancora piĂą efficienti, tanto da incrementarne del 20-25% la capacitĂ  di stoccaggio. Tutto questo senza interferire con il processo di gestione dei materiali. Le dimensioni di 800×600 mm con un’altezza di 50 mm lo rendono idoneo a vassoi da 610/813/864. Ogni contenitore può essere suddiviso con separazioni trasparenti longitudinali e trasversali, oltre a essere modulabile in altezza grazie all’utilizzo di bordi aggiuntivi alti 50 mm.

Ti potrebbero interessare