Search
Close this search box.

Batterie per motori ad alte prestazioni

Condividi

ens7670-nexsys-wi-iq-ll

Una gamma tutta nuova di batterie per motori con ricarica ultra rapida, biberonaggio e zero sostituzioni per una sostanziale assenza di bisogno di manutenzione: grazie alla nuova NexSys di EnerSys®  si possono raggiungere vantaggi i termini di operatività e risparmiare sin dall’inizio e per tutto il ciclo di vita del prodotto.

Queste batterie con tecnologia Thin Plate Pure Lead, la tecnologia più avanzata disponibile  ad oggi sul mercato secondo molti,  sono utilizzabili per una gamma davvero ampia di carrelli elevatori, prelevatori ordini, carrelli porta-pallet, AGV/LGV e macchine pulitrici e garantiscono una capacità ampère-ora equivalente o superiore a quella delle batterie a liquido di tipo tradizionale, e una potenza superiore.

Rispetto alle prime versioni, la nuova gamma presenta una aspettativa di vita superiore e possono essere ricaricate, a seconda del caricatore utilizzate in tempi che variano da quattro a sei ore.

Due i package disponibili. Il primo, quello Standard, è stato pensato per impieghi poco gravosi, che prevedono cicli di lavoro fino a 10 ore con richiesta energetica giornaliera del 100% e laddove sia possibile il biberonaggio. Il secondo, invece, è perfetto per impieghi su più turni che richiedono solitamente fino a 16 ore di lavoro.

Entrambi i package della gamma sfruttano le capacità avanzate del sistema di monitoraggio EnerSys Wi-iQ® per monitorare lo stato di carica e le condizioni di funzionamento oltre che per memorizzare i dati relativi all’intero periodo di utilizzo della batteria e a fornire rapporti utili per la gestione del parco macchine.

Ti potrebbero interessare

Caos doganale negli Stati Uniti: dazi vs settore delle spedizioni

Negli Stati Uniti l’aumento dei controlli doganali, insieme all’eliminazione della soglia de minimis, rischia di provocare ritardi senza precedenti e sta costringendo aziende di logistica e spedizioni a rivedere le proprie strategie […]

La Supply Chain dei semiconduttori si scopre fragile

La politica commerciale avviata dall’amministrazione degli Stati Uniti e la Cina rischia di avere effetti profondi sulla supply chain globale dei semiconduttori, un settore essenziale per l’innovazione tecnologica, nonché uno degli obiettivi non dichiarati delle strategie geopolitiche delle due superpotenze […]