Cierreffe affida a ManHandWork la gestione del magazzino di Settimo Torinese

Condividi

Il fornitore di servizi di logistica evoluta ManHandWork (93 milioni di euro di fatturato, 2500 dipendenti e impianti in tutta Italia), ha chiuso un accordo con CIERREFFE S.P.A.

La societĂ  del Gruppo Intergea, attiva nella distribuzione di ricambi auto originali, ha scelto MHW per la gestione del magazzino di Settimo Torinese (TO).

AffidabilitĂ  e trasparenza

La necessitĂ  del cliente era quella di individuare un partner affidabile e trasparente nella gestione dei magazzini in outsourcing.

L’obiettivo da raggiungere era quello di garantire efficienza, flessibilitĂ  e una virtuosa gestione delle risorse.

CIERREFFE S.P.A ha quindi scelto il progetto di ManHandWork, che prevedeva tempestive azioni migliorative di efficientamento e condivisioni dei valori aziendali.

ManHandWork ha ottimizzato le attivitĂ  di magazzino intervenendo sull’organizzazione dei processi e ripristinando tutte le corsie di stoccaggio.

Un intervento che, oltre a migliorare l’operativitĂ , ha agevolato agevolando il lavoro di tutto il team presente nell’impianto di Settimo Torinese, che oggi è composto da un totale di 40 risorse.

Logistica evoluta

L’approccio di MHW ha contribuito a consolidare lo spirito di gruppo e a creare da subito un forte senso di appartenenza, indispensabile per raggiungere qualsiasi risultato.

“Il nostro ufficio di logistics intelligence ha analizzato layout e organizzazione dell’impianto – spiega Marco Covarelli presidente di ManHandWork -, e i primi cambiamenti apportati ci dicono che stiamo andando nella direzione richiesta dal cliente.

Siamo molto soddisfatti del rapporto instaurato con tutte le persone che lavorano all’interno del magazzino, presupposto fondamentale in tutte le nostre attività”.

Ti potrebbero interessare