Comfort e protezione con l’intimo tecnico di WORIK®

Condividi

Sempre più nel settore dell’abbigliamento tecnico professionale cresce l’attenzione per il comfort e il benessere dei lavoratori. Un focus che, fin dai suoi esordi venti anni fa, WORIK® ha sempre avuto chiaro, mantenendo tuttora alto l’impegno nella produzione di calze, intimo e accessori tecnici da lavoro, nel rispetto dei requisiti di sicurezza e qualità, con proprietà antistatiche, anti freddo e ignifughe.

Il marchio rappresenta l’eccellenza dell’artigianato manifatturiero italiano: sostenuto da una consolidata esperienza e dalla capacità di investire in ricerca e innovazione, sviluppa abbigliamento di primo strato performante a compressione graduata, tecnologico e accessibile.

La filosofia aziendale punta a migliorare la condizione dei professionisti attraverso perfetta vestibilità massimo comfort, potenziando l’ossigenazione muscolare, ritardando l’insorgenza dello stress fisico e mantenendo il corpo termoregolato e asciutto in tutti i contesti.

La volontà di restare al passo con le moderne evoluzioni, mantenendo saldo il legame con la tradizione, ha portato alla nascita di prodotti multifunzionali caratterizzati da comodità, sicurezza ed estetica in ogni ambito lavorativo e nel tempo libero. Gestendo internamente la produzione, WORIK® è in grado di garantire una costante disponibilità grazie a un’ampia gamma di capi.

Sicuri con Mask-Lite

WORIK® ha riconvertito parte della propria attività nella progettazione e nella realizzazione della mascherina igienica di protezione generica Mask-Lite, dall’utilizzo trasversale e dotata di un pannello protettivo in microspugna a tripla densità con capacità filtrante all’87%.

La mascherina presenta un’elevata elasticità per vestire in modo naturalmente confortevole tutte le forme del viso, oltre al bordo ergonomico e all’allaccio retro-nucale. Non costituisce un dispositivo medico o di protezione individuale ma è idrofobica, antibatterica, lavabile in lavatrice (massimo 60°) e riutilizzabile per oltre 30 cicli.

Per fornire freschezza e inibire la crescita di batteri indesiderati è sottoposta al trattamento Ultra Fresh aggiuntivo e possiede la certificazione OEKO-TEX a garanzia della tutela dell’uomo e dell’ambiente.

PER INFORMAZIONI
WORIK – ZERO3 SRL
worik.it – info@worik.it
FB @wkworikIG @wkworik

Ti potrebbero interessare