Crown: nuovo rapporto sulla sostenibilità

Condividi

Crown Ecologic press release_imageCrown ha pubblicato il nuovo rapporto ecologic™, contente il dettaglio delle iniziative dell’aziende volte alla minimizzazione dei  rifiuti, alla gestione efficiente dell’energia e all’ottimizzazione della durata dei prodotti e degli stabilimenti.

Il rapporto, che è interamente scaricabile dal sito internet  crown.com,  sottolinea l’intenzione aziendale di  esplorare e implementare pratiche ecologicamente consapevoli in ogni aspetto dell’attività. Tra i maggiori successi riportati nel report quello riguardante il risanamento di oltre mezzo milione di metri quadri di aree dismesse e cinque strutture a zero discariche.

Nel 2014 l’impianto di New Knoxville è stato il primo stabilimento in assoluto ad aggiudicarsi il livello Gold dell’Environmental Excellence Award nell’ambito del programma Encouraging Environmental Excellence (E3) organizzato dall’Agenzia di tutela ambientale (EPA) dell’Ohio. E quest’anno Crown il sucesso è stato bissato con un secondo premio di livello Gold per lo stabilimento di produzione di elementi elettronici. L’azienda collabora anche con i suoi fornitori per migliorare la catena di fornitura attraverso una logistica ottimizzata in grado di ridurre i costi energetici e le emissioni di carbonio.

“In fin dei conti non si tratta di adottare strategie sostenibili solo all’interno della propria azienda, ma di contribuire alla sostenibilità del mondo intero e di collaborare con chiunque si entri in contatto, inclusi clienti e fornitori, –  ha affermato John Long, Vicepresidente Senior, Warehousing, Dot Foods – È sempre entusiasmante trovare partner che si impegnano a favore della sostenibilità come Crown”.

Ti potrebbero interessare