DKV App, stazioni di servizio e assistenza a portata di mano

Condividi

CatturaokDKV APP è l’applicazione completamente gratuita, disponibile per iOS, Android e Windows (in 20 lingue e con versioni specifiche per i tablet), che permette di visualizzare tutte le stazioni di servizio e officine convenzionate DKV, con prezzi carburante aggiornati in tempo reale. Garantisce in maniera immediata un confronto intelligente dei dati a disposizione, visualizzando le stazioni su una mappa (che fornisce anche utili informazioni sul traffico e permette la navigazione diretta), con la possibilità di ordinarle per prezzo netto/lordo del carburante, o per distanza da una determinata posizione. Gli utili filtri consentono di indirizzarsi esclusivamente presso stazioni con servizi specifici, come la presenza di una certa tipologia di carburante, di servizi di assistenza o di aree ristoro.

DKV App permette anche un filo diretto col servizio DKV ASSIST, selezionando automaticamente la linea telefonica idonea rispetto alla propria posizione. DKV ASSIST offre infatti assistenza immediata 24 ore su 24 in 40 paesi europei, sia a livello di assistenza stradale per guasti o emergenze che di blocco della propria DKV CARD in caso di smarrimento o furto.

Utile anche la possibilità di salvare stazioni o risultati di ricerca tra i propri Preferiti, per avere sempre sotto mano i dati principali di interesse, la sezione news, per non perdere tutte le novità dal mondo DKV, e la pratica funzione torcia. Uno strumento assolutamente indispensabile per trasportatori, autisti e responsabili di parchi veicoli.

 

Ti potrebbero interessare