Nella logistica e trasporti rivolta al grande pubblico un ruolo importante è giocato dai traghetti: ora, grazie alla partnership tra DKV e Freightlink, nasce un nuovo servizio che permette di confrontare i prezzi e prenotare i biglietti di oltre mille tratte europee in pochi click.

Un solo servizio, semplice e trasparente

Freightlink è una delle principali agenzie internazionali per la vendita di biglietti per traghetti: sfruttando la semplicità e trasparenza della fatturazione DKV, ha dato vita ad un servizio di prenotazione disponibile per più di 1000 collegamenti via traghetto, in aggiunta all’attuale offerta di traghetti, con le principali compagnie di navigazione. 

È inoltre possibile confrontare i prezzi delle varie soluzioni e ricevere anche delle opzioni di tragitti alternativi.

Il servizio si occupa anche di eventuali storni e modifiche e prende in carico anche richieste per i trasporti speciali. Il sito è consultabile in ben 12 lingue diverse e, in caso di necessità, è possibile chiamare l’hotline multilingua, attiva dalle 7:00 alle 24:00, 7 giorni su 7.

DKV Card, una garanzia

Il pagamento tramite DKV CARD, inoltre, garantisce la comodità e la trasparenza della fatturazione DKV.

«Il nuovo servizio per la prenotazione di traghetti completa ancora di più l’offerta di DKV per l’autotrasporto e riteniamo sia particolarmente importante per un paese come il nostro, che ha necessità di portare le merci verso le nostre isole e verso i principali porti del mediterraneo e d’Europa» ha commentato Marco Berardelli, Managing Director di DKV Euro Service Italia. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.