Il Gruppo Hörmann, tra i principali nel settore delle chiusure civili e industriali in Europa, ha rinnovato il proprio sostegno al mondo degli sport invernali, confermando anche per questa stagione alcune importanti sponsorizzazioni.

L’azienda continua, infatti, ad essere premium sponsor della BMW IBU World Cup Biathlon, che ha avuto inizio lo scorso 27 novembre e proseguirà fino al prossimo 19 marzo, riunendo i migliori biathleti del mondo in nove diverse località, tra cui anche Antholz, in Italia, tappa prevista tra il 19 e il 22 gennaio.

Hörmann, inoltre, offrirà il proprio sostegno alla Coppa del mondo di salto con gli sci che, giunta alla quarantacinquesima edizione e strutturata in due circuiti di gare, ha già avuto il via il 5 novembre 2022 a Wisła, in Polonia.

Leggi anche:
Hörmann Italia apre una nuova filiale a Roma

Gli atleti che competono nelle varie discipline porteranno il noto brand direttamente sulle piste da sci, in quanto gli accordi di sponsorizzazione prevedono la presenza del marchio dell’azienda sull’abbigliamento di gara e in particolare sui pettorali.

 

Le partnership sportive sono, da tempo, uno strumento di rilevante importanza nel ventaglio di iniziative della nostra comunicazione, utile non solo a incrementare ulteriormente la notorietà del brand, ma soprattutto ad associare Hörmann ai valori etici dello sport come a tutta una serie di ideali in cui crediamo fortemente e che siamo orgogliosi di promuovere.Chiara Covi, responsabile marketing di Hörmann Italia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here