Hörmann Italia apre una nuova filiale a Roma

Condividi
Hörmann rafforza la propria presenza sul mercato del centro Italia aprendo una nuova filiale operativa a Roma

Hörmann Italia inaugura una nuova filiale a Roma, nell’ottica di offrire un servizio sempre più qualificato, evolvendosi anche attraverso lo sviluppo di spazi dedicati.

Appartenente all’omonimo gruppo, noto in tutto il mondo per la produzione di chiusure d’eccellenza, Hörmann Italia ha al suo attivo 50 addetti diretti e dispone di una rete commerciale che conta 90 agenti e oltre 500 concessionari di zona capillarmente distribuiti sull’intera penisola. Con sede nel prestigioso headquarter in provincia di Trento, l’azienda è da anni presente sul territorio con le filiali operative di Milano, Padova e Roma.

«La struttura – spiega il Direttore Commerciale di Hörmann Italia, Stefano Covi – sorge nella zona est di Roma e fungerà da centro di informazioni e presidio per l’intero Centro Italia. Non solo: organizzata in più ambienti, ciascuno adibito ad attività differenti, la filiale romana presenterà anche un’ampia area espositiva, in cui sarà possibile visionare le novità dell’azienda in ambito residenziale e industriale, come per quanto concerne le tecnologie di carico-scarico e i sistemi di controllo veicolare degli accessi.

Da svariati anni Hörmann era presente a Roma con una sede operativa – aggiunge Stefano Covi – data l’importanza assolutamente nevralgica di questo territorio, abbiamo però deciso di puntare su una struttura ancor più rappresentativa, che possa essere un vero e proprio riferimentoanche per la forza vendita locale, il cui operato è sempre più rilevante ai fini dello sviluppo aziendale.

Alla guida della nuova filiale – conclude il Direttore Commerciale – vi sono i due capi area Hörmann Augusto Colabattista e Mauro Isopi, operanti nel Centro-Sud».

Attiva dal 1990 nel Bel Paese, Hörmann Italia affonda le sue radici in una storia di successi lunga oltre 80 anni. Fondato nel 1935, il Gruppo Hörmann è leader di settore in Europa, ha 36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) e è presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in oltre 40 Paesi e con partner di vendita in altri 50 Paesi. Attualmente, Hörmann offre globalmente lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.

Ti potrebbero interessare