La divisione EMEA del Gruppo Hyster-Yale ha annunciato che, a partire dal 30 settembre 2020, dopo quasi 40 anni di servizio, Harry Sands lascerà la posizione di Vicepresidente Senior e Amministratore Delegato della società per la regione EMEA. 

Harry Sands ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente Senior e Amministratore Delegato per la regione EMEA del Gruppo Hyster-Yale Group sin dal 2015. È entrato a far parte della società nel 1980, lavorando per Hyster inizialmente nel ruolo di Manager dello stabilimento di Craigavon, per poi ricoprire nel 1989 il ruolo di Direttore di stabilimento sempre a Craigavon per il Gruppo Hyster-Yale. Nel 1998, Harry si è trasferito a Nijmegen dove ha assunto il ruolo di Direttore di stabilimento. Nel 2001 è stato nominato Vicepresidente europeo per la Produzione e la Logistica, prima di diventare l’Amministratore Delegato per la regione EMEA nel 2015.

Leggi anche:
CLS Hyster: nuova cabina sollevabile e controllo remoto
Carrelli elevatori Hyster: novità per aumentare l’efficienza operativa

Durante la sua gestione come Amministratore Delegato per la regione EMEA, Harry ha creato un solido team e accresciuto la performance e i risultati dell’organizzazione EMEA in molte discipline. Nel corso della sua lunga carriera all’interno della società ha continuato a costruire solidi rapporti e partnership sia internamente che esternamente.

Stewart D. Murdoch, Vicepresidente Senior e Amministratore Delegato per la regione EMEA

 

Stewart D. Murdoch

Stewart D. Murdoch, che è entrato a far parte del Gruppo Hyster-Yale il 9 settembre 2020 come Vicepresidente Senior e Amministratore Delegato entrante per la regione EMEA, e ha assunto pienamente tale incarico a partire dal 1 ottobre 2020. Stewart annovera oltre 25 anni di esperienza internazionale nella movimentazione di materiali sfusi e nell’automazione dei processi industriali, e ha ricoperto i ruoli di CEO e di leader operativo in Europa e nel Regno Unito come Vicepresidente del Gruppo Schenck Process, Germania, come pure di Amministratore Delegato per il Regno Unito/Direttore generale e Capo della regione Nord EMEA e dell’Asia australe per il Gruppo Habasit, Svizzera.

Commentando il suo nuovo ruolo, Stewart D. Murdoch ha affermato: “Il Gruppo Hyster-Yale è un’azienda fantastica e agile. Con le sue solide basi quanto a talento e capacità, la vasta clientela, le valide famiglie di prodotti, la presenza e la rete di distribuzione a livello globale e i potenti Brand, sono sinceramente onorato ed entusiasta di avere l’opportunità di condurre la regione EMEA del Gruppo verso una nuova fase del suo sviluppo strategico“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.