JDA: ecco le ultime novità del 2019

Condividi

Durante la JDA ICON 2019, la user conference annuale di JDA sono state presentate le principali novità del settore:

JDA accelera le funzionalità di Intelligent Execution: le ultime release cloud-based di JDA Transportation, Warehouse e Labor Management supportano execution, pianificazione e visibilità end-to-end in real-time

  • JDA Software, Inc. ha annunciato nuove funzionalità nel proprio portafoglio di soluzioni di supply chain execution, volte a connettere i processi della supply chain di fabbriche, magazzini e punti vendita per soddisfare in modo profittevole la domanda. Le innovazioni apportate all’architettura e alle API, a cui si aggiungono i continui miglioramenti per potenziare l’integrazione con Microsoft Azure e MuleSoft, accrescono l’efficacia delle soluzioni JDA per clienti e partner.
    a
  • JDA Transportation Management massimizza le efficienze, la customer satisfaction e i margini di profitto guidando la pianificazione globale della capacità di trasporto, in tempo reale e con consapevolezza dei vincoli. La soluzione estende inoltre le funzionalità di visibilità e collaborazione in tempo reale attraverso una rete di partner di digital sensing.
    a
  • JDA Warehouse Management consente l’ottimizzazione in tempo reale delle attività chiave del magazzino, e permette ai clienti di soddisfare aspettative sempre più elevate sui livelli di servizio, assicurando al contempo efficienza operativa, qualità delle scorte e trattamento delle merci secondo i più alti standard qualitativi.

JDA lancia Luminate Warehouse Tasking, basato su Machine Learning, per ottimizzare in modo intelligente i task in tempo reale.

I crescenti livelli di servizio della supply chain implicano continui cambiamenti a livello di personale, disponibilità delle scorte, attrezzature e distanze da percorrere. Per rispondere a queste sfide, JDA ha annunciato Luminate Warehouse Tasking, una soluzione machine learning driven, parte della famiglia JDA Luminate Logistics, che estende e migliora JDA Warehouse Management e i sistemi di gestione magazzino (WMS). Questa soluzione nativa SaaS e costruita su Microsoft Azure ottimizza in modo intelligente le priorità del personale, utilizzando potenti algoritmi di ML per migliorare il livello di efficienza nel magazzino, offrendo maggior valore anche alle supply chain più complesse.

JDA Luminate Warehouse Tasking risolve il problema delle oscillazioni nell’impiego della manodopera che provengono dal flusso delle attività. Le funzionalità ottimizzate di tasking di JDA sfruttano algoritmi di machine learning per focalizzare gli addetti sulle priorità per spedizioni tempestive a costi ridotti, anche con livelli di servizio particolarmente elevati. I compiti vengono aumentati o ridimensionati in base alle priorità e in base alla data di scadenza, per soddisfare le aspettative sui livelli di servizio e ridurre i costi. Il tasking ottimizzato consente inoltre di concentrare la forza lavoro sulle priorità, in un dato momento, creando valore sia i per clienti sia per gli addetti, che beneficiano di un’organizzazione del proprio lavoro, adeguata alle esigenze del momento.

Ti potrebbero interessare