Kuehne + Nagel Italia trasferisce il proprio headquarters italiano a Milano

Condividi

Kuehne + Nagel ha deciso di consolidare il proprio quartier generale italiano nella città di Milano.

Questo trasferimento centralizza le funzioni di management nazionale in un’unica sede, che dispone di spazi uffici per i 230 dipendenti provenienti dal precedente HQ di Calvignasco e dalla filiale di Segrate.

Quando abbiamo deciso di trasferire la nostra sede italiana ci siamo assicurati di considerare principalmente le due componenti fondamentali del nostro business:
le nostre persone ed i nostri clienti. La nuova location risponde alle necessità di entrambi
”, ha dichiarato Ruggero Poli, Managing Director di Kuehne + Nagel Italia.

“L’edificio è moderno e spazioso, supporta la fantastica crescita già in atto e ci offre l’opportunità di crescere ulteriormente in futuro”, ha concluso Poli.

Con oltre 79.000 dipendenti e 1.300 siti in più di 100 Paesi, il Gruppo Kuehne + Nagel è una delle principali società di logistica del mondo. Suo punto di forza nel mercato sono il trasporto via mare, via aereo, via terra, la contract logistcs, con una grande attenzione all’informatizzazione delle soluzioni di logistica intergrata.
In Italia Kuehne + Nagel è presente con 40 sedi posizionate strategicamente sul territorio. Ha una forza lavoro di circa 3.000 dipendenti e circa 600.000 m² di superficie di magazzino (piattaforme dedicate, multicliente, in house logistics, a temperatura controllata, uffici freight forwarding…).

Ti potrebbero interessare