La conferenza sul Material Handling & Logistics arriva in Europa

Condividi

La conferenza Material Handling & Logistics (MHLC), sponsorizzata da Dematic, celebra ufficialmente la sua prima edizione in Europa l’8 e il 9 marzo 2020.

Il MHLC combina più di 20 presentazioni di alto profilo dove i partecipanti riceveranno informazioni esclusive sulle tendenze e le nuove strategie dei sistemi di gestione della Supply Chain, le sfide dell’intralogistica moderna e l’approccio a soluzioni innovative. Questo evento è già stato eseguito con successo più di 30 volte negli Stati Uniti.

In seguito al positivo evento di kick-off dell’anno scorso, Dematic aprirà il meeting al Goldbergwerk Congress Center di Stoccarda-Fellbach ed il giorno successivo i lavori proseguiranno al Mövenpick Hotel Airport di Stoccarda.

Grazie alla ricchezza dei contenuti in relazione all’intralogistica e alla Supply Chain sicuramente quest’occasione sarà un ottimo preludio per la fiera LogiMAT, che avrà luogo nei giorni successivi.

Tra i prestigiosi interventi, ci sarĂ  il Keynote dell’ex vicepresidente di Alibaba, Porter Erismann.

Il programma delle 2 giornate è suddiviso in 4 dibattiti definiti per argomento:

  •  Lavoro e Leadership – include anche gli effetti della trasformazione digitale del Corporate Management e Marketing nell’era digitale.
    a
  •  Supply Chain di prossima generazione – vengono affrontati temi della logistica di ultimo miglio, come le tecnologie innovative e le soluzioni robotiche.
    a
  •  La potenza dei dati – include Big Data, Blockchain e Intelligenza Artificiale.
    a
  •  L’ottimizzazione dei processi di lavoro – si focalizza l’attenzione sul tema del software e delle soluzioni digitali per il miglioramento dell’intralogistica.

In aggiunta, allo scambio intersettoriale di competenze, l’MHLC offre l’opportunitĂ  di fare networking costruttivo tra i partecipanti, con anche la possibilitĂ  da parte delle start-up di presentare le loro idee imprenditoriali innovative in un Future Lab.

La prima edizione europea del MHLC si terrĂ  a Stoccarda, ma nei prossimi anni, l’evento proseguirĂ  in Italia, Spagna, Gran Bretagna e Francia.

La vendita dei biglietti inizierĂ  il 26 giugno 2019. Per ulteriori informazioni sull’evento, il programma e l’iscrizione, visita il sito www.mhlc.eu

Per maggior informazioni su Dematic visita il sito www.dematic.com/it

Ti potrebbero interessare