La conferenza Material Handling & Logistics (MHLC), sponsorizzata da Dematic, celebra ufficialmente la sua prima edizione in Europa l’8 e il 9 marzo 2020.
Il MHLC combina più di 20 presentazioni di alto profilo dove i partecipanti riceveranno informazioni esclusive sulle tendenze e le nuove strategie dei sistemi di gestione della Supply Chain, le sfide dell’intralogistica moderna e l’approccio a soluzioni innovative. Questo evento è già stato eseguito con successo più di 30 volte negli Stati Uniti.
In seguito al positivo evento di kick-off dell’anno scorso, Dematic aprirà il meeting al Goldbergwerk Congress Center di Stoccarda-Fellbach ed il giorno successivo i lavori proseguiranno al Mövenpick Hotel Airport di Stoccarda.
Grazie alla ricchezza dei contenuti in relazione all’intralogistica e alla Supply Chain sicuramente quest’occasione sarà un ottimo preludio per la fiera LogiMAT, che avrà luogo nei giorni successivi.
Tra i prestigiosi interventi, ci sarà il Keynote dell’ex vicepresidente di Alibaba, Porter Erismann.
Il programma delle 2 giornate è suddiviso in 4 dibattiti definiti per argomento:
- Lavoro e Leadership – include anche gli effetti della trasformazione digitale del Corporate Management e Marketing nell’era digitale.
a - Supply Chain di prossima generazione – vengono affrontati temi della logistica di ultimo miglio, come le tecnologie innovative e le soluzioni robotiche.
a - La potenza dei dati – include Big Data, Blockchain e Intelligenza Artificiale.
a - L’ottimizzazione dei processi di lavoro – si focalizza l’attenzione sul tema del software e delle soluzioni digitali per il miglioramento dell’intralogistica.
In aggiunta, allo scambio intersettoriale di competenze, l’MHLC offre l’opportunità di fare networking costruttivo tra i partecipanti, con anche la possibilità da parte delle start-up di presentare le loro idee imprenditoriali innovative in un Future Lab.
La prima edizione europea del MHLC si terrà a Stoccarda, ma nei prossimi anni, l’evento proseguirà in Italia, Spagna, Gran Bretagna e Francia.
La vendita dei biglietti inizierà il 26 giugno 2019. Per ulteriori informazioni sull’evento, il programma e l’iscrizione, visita il sito www.mhlc.eu
Per maggior informazioni su Dematic visita il sito www.dematic.com/it