L’anteprima di stampa che elimina gli sprechi di etichettatura

Condividi

dymo_industrial-xtl500_0050Due nuovissimi modelli di etichettatrici professionali industriali della famiglia Dymo, leader mondiale di soluzioni per l’etichettatura: presentati in anteprima da Fiore, sono XTL 300 e XTL 500 e saranno disponibili sul mercato italiano ed europeo da Settembre 2015.

DYMO® XTL™ 300 è l’etichettatrice industriale con funzioni di risparmio tempo che semplifica le procedure di etichettatura: grazie alla possibilità di vedere l’anteprima di stampa su un display a colori,  riesce ad eliminare definitivamente ogni spreco. Le funzioni integrate facilitano l’avvio e i modelli etichetta pre-caricati assicurano una formattazione perfetta per risparmiare tempo. La XTL™ 300 è ricaricabile, robusta, dotata di protezione per resistere agli urti e possiede un tastierino facilmente pulibile. Stampa etichette da 6 a 24 mm in una vasta gamma di materiali e colori certificati UL. Connettività al PC* e software DYMO ID gratuito per importare fogli Microsoft® Excel® o file database e stampare interi gruppi di etichette.

Anche DYMO® XTL™ 500 consente la visualizzazione di un’anteprima realistica dell’aspetto che l’etichetta avrà  una volta applicata su cavi, tubi e altro. Le  funzioni integrate semplificano il processo di etichettatura e l’ampio display touch screen a colori velocizza il posizionamento del testo, codici a barre e immagini sull’etichetta. I modelli pre-caricati  garantiscono una formattazione perfetta aiutando a risparmiare tempo. Stampa etichette da 6 a 54 mm, incluse segnaletiche di sicurezza e tubi termoretraibili, in una vasta gamma di materiali e colori  certificati UL. Connettività al PC* e software DYMO ID gratuito per importare dati direttamente da Microsoft Excel o da file database.

Ti potrebbero interessare