Nuovi carrelli e obiettivi per Degrocar

Condividi

Avevano annunciato un restyling degli EDIA EX 48 VOLT, e ora finalmente sono disponibili sul mercato: i nuovi mezzi Degrocar, importatore esclusivo per l’Italia di Mitsubishi Carrelli Elevatori, sono ancora più confortevoli, sicuri e performanti.

giliano-de-grossoliImpermeabilità, meno oscillazioni a grandi altezze, consolle nuova, volante più maneggevole, controllo intelligente delle curve e la disponibilità optional di una bipedaliera di comando inversione marcia con pedale freno centrale sono i punti di forza principali delle nuove macchine.

I nuovi carrelli arrivano in un momento di svolta per Degrocar, che ha dato avvio a una ristrutturazione interna, «Per supplire a un deficit organizzativo che si era riscontrato negli ultimi mesi, in rapporto a un considerevole aumento dei numeri» ha spiegato l’amministratore delegato Giuliano De Grossoli.

Per i prossimi mesi il programma è già deciso: tanta formazione tanto per i tecnici quanto per i venditori, anche perché con l’acquisto di UniCarriers da parte di Mitsubishi si prospetta una crescita ulteriore, che comporter.à l’apertura di parte una della rete commerciale prima occupata dagli altri marchi.

Ti potrebbero interessare