One Express accanto ai terremotati con #MadeWithLove

Condividi

One express in prima linea per aiutare i terremotati del 24 agosto 2016 con il progetto #MadeWithLove: l’affiliato Neroni Group ha deciso di partecipare all’iniziativa solidale  promossa da Confindustria Giovani di Ascoli Piceno e volta a incoraggiare la ripartenza degli imprenditori locali.

Il progetto, che ha nel contempo dato slancio alla diffusione della produzione tipica del posto, ha visto il gruppo Neroni coinvolto nel confezionamento dei pacchi regalo e nella spedizione dei prodotti in tutta Italia grazie alla disponibilità di un magazzino e al coinvolgimento di personale in difficoltà.

Grazie all’appartenenza al Gruppo One Express il Gruppo Neroni, che da due generazioni si è specializzata nel campo delle spedizioni e come partner logistico globale per le imprese, ha potuto sfruttare collegamenti facilitati e abbattere le tempistiche di trasporto.

Sono più di 5mila i pacchi di eccellenze locali acquistate e distribuite per risollevare le aziende Sibilline, che da decenni preservano e diffondono le tradizioni e i sapori della regione.

“Tengo a ringraziare Neroni Group per aver messo gratuitamente le loro strutture per spedire i pacchi – ha dichiarato Massimiliano Bachetti, presidente di Confindustria Giovani di Ascoli Piceno – Penso che come persone e cittadini abbiamo il dovere di stringerci insieme per ripartire e tornare più forti di prima”.

Ti potrebbero interessare