P3 è in rampa di lancio

Condividi
P3 Castel San Giovanni, 2 tenant 1) Rajapack - parte di The Raja Group, fornitori di imballaggi leader europei 2) You Log, provider di servizi logistici e di transportoUn’espansione che non conosce limiti e il nuovo anno è appena agli inizi. I primi tre mesi del 2016 sono stati caratterizzati da un’incredibile performance per la  P3 Logistic Parks, società leader in Europa nell’acquisizione, sviluppo e gestione di immobili ad uso logistico, che ha avviato la costruzione di quasi 220mila metri quadrati  di immobili in costruzione in 4 paesi europei (compreso un nuovo centro logistico della Peugeot in Germania), circa il doppio di quelli   costruiti in tutto il 2015. Che pure aveva fatto segnare numeri da record, con  una forte crescita nel portfolio del settore della locazione e i tassi di occupancy sono migliorati di anno in anno passando dall’89% al termine del 2013 al 93% alla fine dello scorso anno.
“Siamo orgogliosi della performance di P3 nel 2015 e speriamo di continuare nella direzione intrapresa all’inizio di quest’anno – ha sottolineato Ian Worboys, CEO di P3 – Stiamo iniziando l’anno con un portfolio ordini considerevole: 11 strutture in costruzione in 4 paesi, terreni edificabili che consentono la costruzione di 1,3 milioni di mq di spazi ad uso logistico e numerosi contratti potenziali con soluzioni Build-To-Suit. Crediamo fermamente che tutto questo ci permetterà di far fronte alla domanda crescente e consentirà una crescita sostenibile.” P3 non persegue solo l’obiettivo di espansione geografica e sviluppo, ma è anche focalizzata sull’incremento delle funzionalità e delle potenzialità dei propri immobili logistici.
“Sempre più spesso le aziende utilizzano la medesima struttura integrando logistica commerciale, showroom e vendita al pubblico sotto lo stesso tetto – ha proseguito Worboys –Questo fenomeno è alla base della differenziazione della domanda rispetto alle strutture logistiche che forniamo. L’estrema attenzione rivolta alla comprensione delle reali esigenze della nostra clientela ci consente di stabilire rapporti positivi duraturi e di garantire ai clienti la flessibilità e la versatilità di cui necessitano per avere successo e crescere mentre occupano le nostre strutture”.

Ti potrebbero interessare