P3 Logistics Parks ha annunciato la nomina di Thilo Kusch a Chief Financial Officer (“CFO”) a partire dal 1° febbraio 2022. Questa nuova posizione aiuterà l’azienda a crescere nei mercati dei capitali e a rafforzare ulteriormente le operazioni e il reporting di P3.

Kusch è un importante membro di livello C del CdA, con trent’anni di esperienza commerciale nel Capital Market e competenze speciali nella trasformazione e nell’innovazione aziendale in società di medie e grandi dimensioni. Recentemente ha occupato posizioni di CFO ad interim in aziende partecipate da fondi di private equity e investitori strategici. In precedenza è stato CFO di T-systems, CEO di Telecom North Macedonia (Makedonski Telekom) e CFO di Hungarian Telecom (Magyar Telekom). Thilo è laureato all’Università Tecnica di Berlino e ha un Master in business administration e ingegneria elettrica. 

Credit: p3parks.com
Leggi anche:
P3 Logistic Parks: Andrea Amoretti nuovo Managing Director Italy

 

Thilo Kusch CFO P3 Logistic Parks

Frank Pörschke, CEO di P3 Logistics Parks, ha commentato: “Sono lieto di dare il benvenuto in P3 a Thilo Kusch in un momento così importante per il nostro business. Continueremo a esplorare nuove modalità per rafforzarci e crescere, sia in termini assoluti che in relazione a processi e governance investment-grade, e a lavorare per diventare l’azienda leader in Europa nel campo degli investimenti e dello sviluppo di immobili logistici.”

Thilo Kusch, nuovo CFO di P3 Logistics Parks, ha aggiunto: “P3 è posizionata molto bene in un segmento in forte crescita del mercato immobiliare. Sono felice di utilizzare la mia esperienza nel Capital Market e nella trasformazione aziendale per far fare all’azienda un salto di qualità.”

La nomina di Kusch arriva due settimane dopo che P3 ha annunciato il proprio debutto nel mercato obbligazionario con conseguente emissione di un miliardo di euro di Green Bond senior unsecured dual-tranche nel mercato Euro MTF della borsa lussemburghese.