Search
Close this search box.

Più luce nel tuo magazzino

Condividi

Per rispondere alla necessità di illuminare grandi aree, ESALITE propone un’innovativa gamma di proiettori a LED in grado di offrire performance elevate sia in ambienti indoor che outdoor.

La Serie, dotata di controllo della luminosità DALI (Digital Addressable Lighting Interface) già incorporato in ogni prodotto, comprende proiettori high bay a uso industriale, apparecchi per la proiezione architetturale e dispositivi per l’illuminazione perimetrale.

ESALITE ha lanciato sul mercato 350 differenti versioni del prodotto, in grado di soddisfare le diverse necessità dei magazzini:
– 7 diversi flussi luminosi (da 3000lm a 48000lm) che ottimizzano il compito visivo e la qualità di tutti gli ambienti illuminati;
– 4 ottiche (30°, 60°, 90° e ELLITTICA);
– 3 temperature di colore (3000K, 4000K e 5700K);
– 3 configurazioni e 2 finiture.

Le aree di applicazione sono varie: aree industriali di stoccaggio, movimentazione merci, magazzini  interni, hangar di aeroporti…

Inoltre i prodotti della Serie sono caratterizzati da un’elevata resistenza a polveri e umidità, per adattarsi perfettamente ad ambienti industriali dove robustezza e resistenza dei materiali sono requisiti fondamentali.

Il design termico e meccanico sono il cuore di ESALITE e ne garantiscono elevato lifetime (superiore alle 100.000 ore).

Ti potrebbero interessare

USA, tassate le navi Made in China: come cambia lo scenario dello shipping

Gli USA hanno annunciato un piano per contrastare la predominanza cinese nei settori del trasporto marittimo e della cantieristica navale. Le nuove tasse ad hoc e restrizioni mirano a ridare slancio all’industria marittima americana e a disincentivare gli armatori ad essere dipendenti da forniture navali costruite in Cina. Le possibili ripercussioni sullo shipping […]

Cina-Europa, accordo strategico per la Logistica dei veicoli finiti

Un nuovo passo verso una maggiore efficienza e cooperazione internazionale nel settore della logistica dei veicoli finiti (FVL) è stato compiuto con la firma di un Accordo di Cooperazione Strategica tra l’Associazione Europea di Logistica dei Veicoli (ECG) e la China Automotive Logistics Association (CALA). Gli impatti sui mercati […]