Royal Mail aggiunge la notifica di consegna

Royal Mail, azienda postale britannica, ha da poco lanciato un nuovo servizio per i propri clienti, i quali verranno avvisati tramite notifica della consegna.

La notifica arriverà il giorno prima ed includerà anche la stima dell’orario di consegna. L’azienda ha affermato che i suoi competitors sono in grado di stimare l’orario di consegna solo il giorno stesso, e non un giorno in anticipo.

L’orario di consegna stimato sarà incluso in una finestra temporale di sole due ore, al contrario di quanto accadeva prima quando la finestra temporale era di quattro ore.

Inoltre, come già avviene, qualora il destinatario non fosse in casa, il pacco potrà essere lasciato ad un vicino o in un luogo sicuro, in base a ciò che è stato indicato in fase di ordinazione. Se nessuna delle opzioni prima elencate fosse possibile, il pacco verrà lasciato in un Customer Service Point ed il destinatario riceverà una notifica elettronica quando il pacco sarà pronto per il ritiro.

Un portavoce della Royal Mail ha così commentato: “Inviare  una notifica in anticipo con le informazioni sul giorno e l’ora stimata di consegna, è solo uno tra i modi con cui aiutiamo i nostri clienti. Queste informazioni insieme a finestre di consegna più brevi dovrebbero rendere lo shopping online ancora più conveniente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.