Scanner bar code QuickScan Lite QW2100 Linear Imager Datalogic

Condividi

Datalogic annuncia la disponibilità sul mercato del lettore di codici a barre linear Imager QuickScan™ Lite QW2100. Piccolo ed ergonomico, il QuickScan Lite QW2100 linear imager è semplice da usare e permette di acquisire i codici a barre lunghi. Si tratta di una soluzione entry level per la raccolta automatica dei dati, ma dalle ottime performance tecnologiche, per tutte quelle applicazioni che richiedono la scansione di codici lineari 1D. Grazie all’ampio angolo di scansione, è in grado di acquisire i codici più larghi senza dover spostare il lettore. La linea di scansione, inoltre, è più sottile ed estesa, molto simile a quella di uno scanner laser. Il suo utilizzo è perfetto per gli ambienti retail o in ambienti bancari/finanziari per la gestione dei documenti.“Il saper riconoscere le svariate esigenze dei clienti di tutti il mondo e proporre diverse soluzioni di raccolta automatica dei dati, conferma la leadership di Datalogic nel mercato ADC. Abbiamo notato un interesse crescente verso le tecnologie imaging dal buon rapporto prezzo/prestazioni e dall’elevato livello di affidabilità di scansione”, afferma Giulio Berzuini, General Manager della Business Unit Hand Held Reader. “Con il QuickScan QW2100, siamo in grado di offrire un scanner linear imager entry level dalle performance eccellenti”.
Dal design ergonomico e con un peso leggero, il lettore QW2100 è disponibile in versione con interfaccia USB o Keyboard Wedge/RS232 ed offre funzionalità di lettura rapide ed immediate. È dotato di tecnologia brevettata Datalogic ‘Green Spot’, per il feedback visivo di buona lettura direttamente sul codice e per permette all’operatore, quando lo scanner è in modalità stand, di posizionare correttamente il codice a barre ed eseguire una scansione rapida ed intuitiva. Lo stand progettato specificatamente per l’QW2100 imager è leggero e si può piegare in diverse angolature, per poter essere usato come supporto, piuttosto che come stand per la lettura a mani libere.
La sua costruzione in gomma stampata protegge l’imager dagli schizzi d’acqua e in caso di cadute su cemento, fino a 1.5 metri. Dotato di grado di protezione IP42 contro acqua e polvere, viene fornito con una garanzia di fabbrica di 3 anni. La maggior parte dei cavi e gli alimentatori dei prodotti della famiglia QuickScan sono compatibili per essere usati con il nuovo scanner imager QW2100. Il software di configurazione Datalogic Aladdin™, grazie alla sua facilità di utilizzo, permette l’utilizzo immediato dello scanner anche agli utenti meno esperti. Infine, il prodotto è disponibile in diverse opzioni di packaging, come singolo scanner o in kit comprensivo di lettore, cavo e stand, piuttosto che in confezione multi prodotto (10 scanner per scatola).

Ti potrebbero interessare