Search
Close this search box.

Supply Chain Edge Italy 2024: la X conferenza annuale di CSCMP Italy Roundtable

Condividi

Si parlerà di Digital Supply Chain, Automazione Magazzini, Risorse Umane, Trasporti, Woman in Supply Chain, Intelligenza Artificiale e Sostenibilità, il prossimo 16 ottobre a Milano, in occasione di “Supply Chain Edge Italy 2024”, X Conferenza Annuale CSCMP Italy Roundtable che si terrà al Best Western Plus The Hub Hotel, dalle 9.00 alle 18.30.

Prestigiosi i keynote speaker che anche in questa edizione danno un tocco internazionale alla manifestazione: Bart de Muynck, senior advisor e past VP Research Gartner e Matthew Ekroth, Corporate Supply Chain and Data Strategy Director, Bloomberg; e poi, uno dei padri della logistica moderna in Italia, Giovanni Leonida, che presenterà il suo ultimo libro ‘Logistica Integrata. Storia della Logistica e di un Logistico’.

I lavori saranno avviati da Claudia Maria Terzi, Assessore alle Infrastrutture e Opere Pubbliche della Regione Lombardia, che ha dato concesso il patrocinio all’evento.

Quattro sessioni parallele

Alla Conferenza parteciperanno oltre settanta autorevoli relatori italiani e internazionali, nell’ambito di un programma che sarà articolato in quattro sessioni parallele, suddivise in base

agli argomenti in discussione:innovazione e sostenibilità, digitalizzazione, leadership e competenze, esperienze e pratiche innovative di acquisti e finanze con impatti sul Supply Chain Management.

In particolare, avranno luogo sei Tavole Rotonde, nel corso delle quali esperti e professionisti si confronteranno sulle più attuali tematiche relative del mondo della logistica: Intelligenza Artificiale, S&OP, IBP e Decision Centric Planning, l’importanza della componente femminile, le nuove dimensioni dei trasporti, conflitto o collaborazione tra produzione, marketing e SCM nella gestione del ciclo del prodotto. Nel corso di “Supply Chain Edge Italy 2024” saranno infine consegnati i Premi CSCMP Italy Roundtable: “Hall of Fame”, “Distinguished Service”, “Young Professionals”.

Ti potrebbero interessare