The North Face sceglie Interroll

Condividi

Youngone, il produttore mondiale di abbigliamento sportivo, ha scelto il system integrator Hyundai Elevator per il nuovo centro di distribuzione necessario a rispondere alla domanda online dei prodotti The North  Face: all’interno del sistema logistico implementato a a Icheon-Si, Gyeonggi-do in Corea, sono presenti tre piattaforme modulari per trasportatori (MCP) e un sorter trasversale orizzontale di Interroll.

Il sorter trasversale orizzontale di Interroll è situato al secondo piano ed è una componente fondamentale dell’intero sistema logistico dovendo gestire 7000 polybag all’ora.

I tre sistemi MCP Interroll sono invece stati utilizzati per per collegare ogni singolo processo del flusso dei materiali, con lo scopo di minimizzare la complessità del processo di flusso e massimizzare l’efficienza del sistema.

Un MCP connette connettere l’ingresso della ricezione merci con i traslo e per gestire le spedizioni, il secondo collega il sistema del sorter trasversale, nonché il nuovo magazzino, con il vecchio. L’ultima MCP è utlizzata invece per integrare le operazioni nell’intero processo dei materiali del piano.

 

Ti potrebbero interessare