Unicar nominata rivenditore autorizzato Hyster per il mercato italiano

Condividi
Luca Spreafico, vice presidente di Unicar

Hyster ha nominato Unicar nuovo rivenditore ufficiale di carrelli elevatori del marchio Hyster sul mercato italiano.

Una struttura indipendente e dedicata

Luca Spreafico, vice presidente di Unicar

Attraverso una struttura indipendente dedicata esclusivamente al marchio Hyster, Unicar avrà il compito di fornire un approccio concentrato, professionale e specializzato.

Questa scelta strategica è stata guidata dal desiderio di offrire ai clienti Hyster un servizio ancora più mirato, efficiente e di alta qualità.

Con sede nella zona di Milano, Unicar porta oltre 20 anni di esperienza nell’industria del carrello elevatore, sottolineando il suo impegno nel fornire soluzioni logistiche avanzate e innovative. 

I punti chiave della relazione

I punti chiave della relazione includono: 

  • Copertura Territoriale: Con 8 filiali dirette e oltre 24 sub-rivenditori, Unicar si impegna a fornire un’eccellente distribuzione e servizio dei carrelli Hyster in tutta Italia; 
  • Team di Esperti: Oltre 200 tecnici di servizio altamente qualificati sono pronti a offrire supporto e soluzioni rapide ai clienti Hyster; 
  • Efficienza Operativa: Un tempo medio di risposta di 4 ore per una chiamata di servizio garantisce che i clienti possano contare su un’assistenza tempestiva e affidabile.

Hyster e il mercato italiano

James Newman, Hyster

“Con Unicar possiamo portare Hyster in Italia ad un nuovo livello a beneficio dei nostri clienti” afferma James Newman, Area Business Director di Hyster. “Questa collaborazione riflette il nostro costante impegno a offrire soluzioni di sollevamento merci di alta qualità insieme a un eccellente servizio clienti”. 

“Questo nuovo impegno con Hyster rappresenta un’ottima opportunità per Unicar per accedere ai livelli più alti del business di movimentazione dei materiali in Italia”, aggiunge Luca Spreafico, Vice Presidente di Unicar SpA.

Ti potrebbero interessare