Vado Gateway lancia un’app per regolare gli accessi ai Reefer Terminal e Container Terminal

Condividi
APMT TERMPoint Appointments consentirà di visualizzare e modificare le informazioni sui container assegnati e sugli appuntamenti

APM Terminals Vado Ligure ha lanciato un’app per tutti quegli autotrasportatori che sono diretti al Vado Gateway per la presa in carico od il trasferimento di container.

Pensata per facilitare il traffico in ingresso ed uscita, l’app APMT TERMPoint Appointments sarà uno strumento di lavoro utile in mano agli autotrasportatori.

Tempi di ingresso, appuntamenti e info: tutto in una app

Tramite la nuova app le aziende di trasporto hanno la possibilità di visualizzare e di modificare l’orario dei propri appuntamenti e, in particolare, controllare gli incarichi assegnati, inserire tutte le informazioni sul container richieste prima dell’arrivo, modificare eventualmente la finestra oraria dell’appuntamento, inserire il sigillo del container e visualizzare le informazioni dei terminals.

Un’opzione importante per i trasportatori che utilizzano più mezzi è inoltre la possibilità di cambiare direttamente all’interno dell’applicazione il numero di targa, in modo da poter visualizzare in tempo reale gli appuntamenti corrispondenti a ciascun mezzo di trasporto utilizzato.

 

Si può quindi riassumere i vantaggi dell’app in velocizzazione dei tempi di ingresso ai terminals, maggiore flessibilità e autonomia nella gestione degli orari, con possibilità di modificare in tempo reale il proprio appuntamento in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo a seconda delle proprie necessità, e riduzione dell’interazione con il personale al gate di accesso.

LEGGI ANCHE Vado Gateway, nuova immagine per il terminal APM

Meno contatti fisici in tempo di pandemia

L’utilizzo della nuova app riduce inoltre l’interazione tra le persone al gate di accesso, caratteristica di particolare rilevanza in questo momento di emergenza sanitaria.

L’applicazione, scaricabile gratuitamente dal Play Store e dall’Apple Store, é disponibile in italiano, inglese e spagnolo e ha lo scopo di facilitare l’interazione con i terminal di Vado Gateway sensibili alle esigenze dell’autotrasporto.

Ti potrebbero interessare