Servizi e-logistics

transporeon groupDa oltre 12 anni la piattaforma e-logistics Transporeon ottimizza i processi di aziende e Il Gruppo Transporeon opera nel settore e-logistics, offrendo soluzioni IT e servizi per la logistica strategica e operativa delle aziende e della Grande Distribuzione Organizzata. Con 21 lingue disponibili e sedi in Italia, Germania, Francia, Polonia, Mosca, Singapore e USA, le tre piattaforme web – Trasporeon, TIcontract e Mercareon – permettono a livello globale di ottimizzare la comunicazione tra aziende, fornitori, trasportatori e GDO. Con processi più efficienti, trasparenti e sicuri nella gestione dei trasporti e nella pianificazione logistica contribuiscono a ottenere notevoli risparmi.

Trasporeon: assegnazione elettronica dei viaggi, prenotazione di slot per carico/scarico, tracciabilità delle consegne, proof of delivery, etc. Più di 800 aziende, 25.000 trasportatori connessi, oltre 10 mln di trasporti assegnati all’anno.

TIcontract: esecuzione dei tender logistici finalizzati ai servizi di trasporto, gestione dei listini e controllo delle fatture. Oltre 7.500 tender gestiti ogni anno.

Mercareon: gestione degli slot di scarico presso la Grande Distribuzione Organizzata. Oltre 1.000 magazzini gestiti in tutta Europa.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here