Generix: nuova piattaforma collaborativa per la gestione dei flussi

Condividi

Generix Group annuncia la sua nuova piattaforma collaborativa per la gestione della logo generix grouptotalità dei flussi della supply chain:
Generix Supply Chain Hub.

La piattaforma renderà possibile:
– L’esecuzione della supply chain, per trasformare l’esperienza del cliente
– L’integrazione B2B, per connettere l’ecosistema e gestire i flussi dei dati
– La collaborazione e la visibilità, per dinamizzare l’ecosistema in cui ogni azienda opera.

nuvoletta con dentro una rappresentazione basic dei flussi gestiti dalla piattaformaGenerix Supply Chain Hub integra in piena sicurezza tutte le aziende attive nella filiera e i relativi sistemi informativi, permettendo ad ognuno di essi di collaborare con oltre l’80% dei rispettivi clienti e partner.
Partner e fornitori possono abbonarsi ad una selezione dei processi aziendali disponibili sulla piattaforma ed elaborare tutto il relativo flusso di ordini, o una sua parte, sia in termini di gestione delle informazioni (ordine, ricezione, consegna, previsione, fatturazione, pagamento, fiscalizzazione, originali digitali…) sia in termini di esecuzione fisica (approvvigionamento, trasporto, ricezione, stoccaggio, cross-docking, preparazioni in condivisione, e-commerce, ottimizzazione dei flussi di composizione degli ordini, trasporto a valle, click & collect,…).

Questi processi vengono tracciati in tempo reale ad ogni fase dell’esecuzione del flusso di ordini, dalla presa in carico dell’ordine alla consegna. Le informazioni di sincronizzazione vengono inviate in modo continuo a tutte le parti coinvolte dell’ecosistema e al cliente, mediante strumenti di trasmissione automatica, o pubblicate sui portali con utilizzo in condivisione.

Generix Supply Chain Hub supporta tutte le tipologie di player della supply chain: l’industria, la distribuzione e gli operatori logistici (3PL/4PL).

I clienti Generix Group beneficeranno automaticamente dell’accesso ad un ecosistema, composto ad oggi da oltre 50.000 aziende già connesse e da centinaia di migliaia di aziende accessibili grazie all’interoperabilità della piattaforma.
Ogni giorno, più di 10 milioni di transazioni vengono eseguite da circa 250.000 utenti localizzati in 50 paesi.

Generix Supply Chain Hub è stato progettato in modo da consentire alle aziende di poter rivedere la propria strategia, incentrandola sulla promessa fatta al cliente. Ciò richiede la combinazione di rapidità, flessibilità e sicurezza di implementazione. Nella sostanza, l’applicazione delle celebri parole di Peter Drucker: «Così come la strategia, anche la sua esecuzione è un’arte».

Generix Group:
Fondato in Francia nel 1990, Generix Group è software vendor specializzato in soluzioni SaaS per la filiera della supply chain. Attualmente presente in 50 paesi, grazie alle filiali e ad un’estesa rete di partner, con soluzioni SaaS che vengono utilizzate da oltre 5.000 aziende nel mondo.

Ti potrebbero interessare