Auguri a Gefco, 30 anni a servizio di una logistica sostenibile

Condividi
Gefco
Gefco
Gefco da 30 anni realizza imballi riutilizzabili, o riciclabili al 100%, idonei per il trasporto di componentistica nel settore automotive ed aeronautico.

Sono oltre 2000 gli utenti green che hanno scelto Gefco. L’azienda prepara ogni giorno quasi 130.000 contenitori nei suoi 26 centri di imballi riutilizzabili in tutta Europa annoverando importantissimi clienti nel settore automotive ed aerospaziale.

Gefco, soluzioni eco-friendly per una supply chain ottimizzata

I clienti industriali di Gefco hanno a disposizione un team di esperti Auditors per approfondire tematiche inerenti la supply chain e i modi per ottimizzarle. Presenti in tutto il network europeo, gli Assets Auditors offrono inoltre attività di training per aiutare gli utenti a supervisionare ogni fase della gestione degli imballaggi, inclusi ordini, prenotazioni di spedizioni, tracking e fatturazione.

La nostra gamma di imballaggi riutilizzabili è concepita per assicurare al cliente l’integrità del prodotto e ottimizzare la percentuale di carico dei camion, le linee di produzione e lo stoccaggio nei magazzini. Sébastien Roger, Reusable Packaging Solution Manager 

Per ottimizzare ulteriormente le operazioni e la tracciabilità lungo la supply-chain, l’azienda specializzata nella gestione di supply chain complesse ha sviluppato un sistema IT completamente dedicato, chiamato NETBOX che assicura il controllo dei flussi in tempo reale con il quale è possibile controllare la localizzazione e i movimenti dei contenitori in qualsiasi momento, organizzando soluzioni flessibili a seconda delle necessità. Il software, in grado di effettuare analisi predittive, garantisce significative economie lungo tutta la filiera logistica, per un modello di trasporto più sostenibile.

 

 

 

Ti potrebbero interessare