Automha, anche quest’anno si scende in campo

Condividi
Automha, anche quest'anno si scende in campo
Automha sarà, anche per quest’anno, sponsor di manica dell’Atalanta.

Automha, importante realtà nel settore dei magazzini automatici, prosegue la sponsorizzazione della manica della maglia dell’Atalanta, squadra che quest’anno calcherà i campi della Champions League, oltre a quelli della Serie A e della Coppa Italia.

Durante la presentazione delle nuove magliette, tenutasi lo scorso luglio, sono intervenuti il presidente di “Automha” Franco Togni e Roberta Togni, general councel e csr officer, animati da tanto orgoglio e passione per i colori atalantini.

Automha, un’azienda dai valori consolidati

La volontà di mettersi in gioco, l’impegno a migliorarsi costantemente e l’attitudine a raggiungere risultati vincenti come frutto del lavoro, del coraggio e dello spirito di squadra: sono questi i valori che guidano l’azienda con sede a Bergamo e che sono i fili conduttori della creazione delle maglie dell’Atalanta.

Una curiosità

Nel mese di giugno Automha ha partecipato alla terza edizione della Sponsor League Atalanta, il torneo che coinvolge squadre formate dai dipendenti degli sponsor della squadra nerazzurra e in quell’occasione ha ricevuto lo speciale riconoscimento per la miglior divisa da gioco.

 

Tag:

Ti potrebbero interessare