“Beauty gives Back” per sostenere le donne in terapia oncologica

Condividi

CD Group, azienda italiana leader nel settore della logistica, conferma ancora una volta la propria attenzione nei confronti di attività benefiche come “Beauty Gives Back, iniziativa di raccolta fondi dell’assiocazione Onlus La forza e il Sorriso a favore delle donne in terapia oncologica presso gli ospedali italiani.

CD Group ha, infatti, rinnovato anche quest’anno il proprio impegno aderendo al progetto come partner logistico della manifestazione.

La seconda edizione dell’evento si terrà nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018, con ingresso libero e orario continuato dalle 10.00 alle 19.00, presso lo Showroom della Microsoft House in viale Pasubio n°21 a Milano.

Durante le due giornate sarà possibile scegliere tra i prodotti dei brand cosmetici che aderiscono all’iniziativa e portarne a casa alcuni a fronte di una donazione a favore della Onlus, per sostenere le donne in terapia oncologica, aiutandole a sentirsi belle e forti anche in un momento così delicato e difficile.

Grazie al prezioso contributo delle realtà aderenti al progetto, un numero sempre più grande di ospedali richiede oggi la presenza di La forza e il sorriso Onlus facendo sì che un crescente numero di donne possa partecipare ai laboratori di bellezza a loro dedicati.
Il grande entusiasmo riscontrato durante la prima edizione e il sostegno ricevuto da tutte le aziende che hanno partecipato, hanno confermato la validità di questa importante manifestazione. Uno splendido progetto da sostenere insieme a CD Group.

Ti potrebbero interessare