Deliver2019: tra networking ed innovazione

Anche questa edizione di Deliver si è conclusa con un grande successo e soddisfazione da parte dei partecipanti e degli organizzatori.

Lo scorso mercoledì e giovedi si è svolta a Lisbona la quarta edizione di questo appuntamento con l’e-logistics che ha visto un’elevata affluenza (più di mille decision makers) tra retailer, sponsor, media e professionisti del settore.

Qualche settimana fa, avevamo intervistato il CEO di Deliver, Stephane Tomczak (intervista disponibile al seguente link) il quale definiva l’appuntamento “un’esperienza a 360 gradicon la possibilità di scoprire gli ultimi trend sull’e-logistics. Le plenary sessions hanno perfettamente raccolto la sfida, coprendo tutti gli ambiti rilevanti (Intelligenza artificiale, automazione di magazzino, trasporto smart e cashierless store) e stimolando il dibattito tra i partecipanti durante tutti i workshop, le retailer stories e gli appuntamente one-to-one.

Dieci i workshop organizzati con speaker di tutto rilievo come DPDgroup, Bringg, Manhattan Associates durante i quali i partecipanti hanno collaborato attivamente con gli speaker portando le proprie esperienze e meglio delineando le caratteristiche di un settore in continua evoluzione.

Anche le dieci retailer stories hanno visto un grande interesse, aziende come XPO logistics, Centiro, Smurfit Kappa hanno raccontato le proprie storie di successo per stimolare i partecipanti a trovare nuove applicazioni e soluzione nelle rispettive realtà.

Se dovessimo definire l’evento con una sola parola, sarebbe sicuramente ‘NETWORK‘. Durante i due giorni, infatti, è stato costantemente stimolato il contatto e lo scambio di idee tra i rappresentati delle aziende (sponsor e retailer) partecipanti. Sia i meeting one-to-one sia la networking dinner hanno aiutato questo importantissimo processo di condivisione apertura.

Networking dinner

L’evento è terminato con l’awards cerimony che ha premiato i fornitori preferiti dai retailer presenti, in diversi ambiti: game changer, sostenibilità, customer experience, cool brand e rising star.

Infine è stata svelata la location per la prossima edizione di Deliver: l’Olanda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.